PARCO AVVENTURA A BIONAZ IN VALPELLINE - VALLE D'AOSTA

Rebel Park


Chi siamo


Ilenia (maestra di sci e ristoratrice) e Daniele (alpinista, montanaro e ristoratore) da più di 15 anni sono i gestori del Rifugio Crête Sèche (2410 m.s.l.m.) raggiungibile solo a piedi. In seguito a questa esperienza hanno ristrutturato la casa dei Nonni a Chez Chenoux per aprire un ristorante con le camere rispettoso dell’ambiente circostante e della salute fisica e spirituale degli ospiti, nasce così Alpe Rebelle.
"La montagna è un ambiente delicato e unico, con un ecosistema da rispettare e valorizzare; l’ambiente naturale che lo caratterizza è anche la nostra prima fonte di sostentamento, per questi motivi crediamo sia importante sensibilizzare ed essere sensibili ai temi della sostenibilità in montagna".
Adesso, insieme ai loro 4 bimbi e a tutti i loro famigliari, hanno creato una nuova attività che vuole fare vivere il loro bosco in maniera originale. Il Parco avventura Rebel Park è costruito tra roccia e alberi per conoscere e divertirsi tra gli elementi naturali principali della montagna. Lo spirito è quello di fare divertire le persone ed avvicinarle così al mondo della montagna per poi scoprire piano piano anche la vera montagna!

La montagna
"La montagna è per me vita, divertimento, passione e sofferenza che si intrecciano creando un vortice di emozioni uniche che non so descrivere. Ancora più misterioso è il sentimento di attrazione che mi lega indissolubilmente ad essa".
Daniele Pieiller
Ilenia e Daniele

Ilenia e Daniele